Quando abbiamo iniziato, appena qualche mese fa, l'idea era quella di avvolgere tutta l'Italia cestistica in un unico abbraccio, attraverso un'unica pagina che si occupasse esclusivamente del secondo campionato di pallacanestro nel vecchio stivale. Non ci saremmo mai aspettati di raggiungere il traguardo dei 3000 like su Facebook in cosí poco tempo e, oltre ad essere orgogliosi del risultato (considerato l'impegno che ci mettiamo giornalmente), vogliamo ringraziarvi tutti ma proprio tutti quanti per il supporto e la collaborazione che ci date per annullare le distanze tra nord e sud, tra est ed ovest.
Grazie per i commenti, grazie per i preziosi suggerimenti, grazie per i contributi live che ci recapitate privatamente, grazie di leggerci e grazie di esistere.
Pian piano stiamo aggiungendo ulteriori spazi di condivisione: la nostra pagina Twitter la conoscete già in parecchi ed ha un buon seguito di followers. Da qualche giorno è attivo anche il nostro Blog , dateci un'occhiata se non lo avete ancora fatto, e, dulcis in fundo potete seguirci anche su Google+.
Passo dopo passo, aumenteremo i servizi per provare a rendervi sempre più informati e partecipi rispetto a tutto quello che è la #SerieA2Italia che qualcuno considera il secondo campionato nazionale di basket... ma secondo rispetto a chi? Avete provato a dare un'occhiata alle città, alle squadre, ai giocatori, alle tifoserie impegnate in questo torneo incredibile?
Grazie a tutti
Nessun commento:
Posta un commento