venerdì 21 ottobre 2016

VERSO TREVISO-FORTITUDO, LE PAROLE DI COACH PILLASTRINI E ANDREA SACCAGGI.


È il big match della giornata, mette di fronte due candidate protagoniste della SerieA2Italia, è la rivincita dopo la semifinale promozione degli ultimi play off, ha un passato glorioso ed un futuro radioso, semplicemente Treviso-Fortitudo. Ecco le dichiarazioni di coach Stefano Pillastrini e Andrea Saccagi.


Stefano Pillastrini: E’ una partita attesa da tutti e siamo pronti e motivati. Non è difficile avere grande motivazione in una gara come questa, non vogliamo pero’ che si trasformi in pressione esagerata allora ci stiamo concentrando sulla parte tecnico-tattica per avere bene il focus di quello che accadrà sul campo. Dobbiamo cercare di fare bene le cose che stiamo preparando, in difesa non perdere gli uomini e restare concentrati e intensi sul loro attacco di movimento, e in attacco costruirci i tiri con pazienza e attenzione anche di fronte alla loro difesa molto fisica.
Andrea Saccaggi: “Stiamo lavorando molto sull’intensità e continuità di gioco, la Fortitudo è una squadra molto fisica, sarà una partita molto dura, spezzettata, dove bisognerà giocare con agonismo e nervi saldi. Noi avremo dalla nostra la spinta del pubblico e la forza in più che ci dà il Palaverde e il calore della gente, dovremo essere all’altezza della situazione e fare una partita molto intensa dal primo all’ultimo minuto.


Nessun commento:

Posta un commento