lunedì 13 giugno 2016

I RINGRAZIAMENTI DELLA PALLACANESTRO FORLÌ.



[da pallacanestroforli2015.it]
Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015, al termine della sua prima stagione sportiva, straordinaria dal momento che sono stati raggiunti tutti gli obiettivi sportivi (Coppa Italia e, soprattutto, promozione in A2), desidera rivolgere alcuni calorosi ringraziamenti.
Alla squadra e allo staff tecnico, che con professionalità e abnegazione, “facendo gruppo” in modo eccelso, hanno lavorato dal 15 agosto con quotidiano scrupolo, alla ricerca del continuo miglioramento, trovando nei momenti difficili gli spunti per crescere senza mai demoralizzarsi.
A tutti i collaboratori interni alla società, che con generosità e capacità hanno messo l’attività sportiva in relazione con tutti gli altri aspetti (amministrativi, finanziari, organizzativi, logistici, comunicativi) creando un team di professionisti capaci e affiatati, pronti ad affrontare la categoria superiore.
Ai nostri sponsor e ai nostri partners commerciali – da Unieuro a tutti gli altri – che hanno investito sul nostro progetto: individuandone il valore, la serietà e la sostenibilità, comprendendo il significato del nostro “2.0”. E ricavando in cambio l’opportunità di legarsi ad una realtà vincente, ottenendo visibilità e l’occasione per entrare a far parte di un network di aziende e professionisti eccellenti.
Grazie ai Soci Fondatori, che aderendo alla Fondazione Pallacanestro 2.015 hanno compiuto un passo generoso e decisivo, conferendo alla causa del basket cittadino il loro prestigio di personalità apprezzate e stimate sul territorio: ciò consentirà a Forlì di tenere “al sicuro” e al riparo da idee improvvide il proprio diritto sportivo.
Grazie al pubblico di Forlì e del circondario, che nel corso della stagione, a partire dalle due campagne abbonamenti (per la stagione regolare e per i playoff), passando per le partite dei playoff, senza trascurare il seguito in trasferta sempre caloroso e talvolta eclatante noi numeri, ha fornito la plastica dimostrazione di essere veramente di “altra categoria”.
Grazie, infine, all’Amministrazione Comunale di Forlì. Percependo il valore di aggregazione sociale e identitario che la pallacanestro “di livello” ha per la città – confermato dai notevoli e crescenti dati di affluenza alle partite, fino alle 1300 persone in trasferta a Montecatini lo scorso weekend – il sindaco Davide Drei e l’assessore Sara Samorì sono stati decisivi. Nel fornire un’apprezzata vicinanza rispetto agli sforzi prodotti e nel creare i presupposti che hanno poi consentito a Pallacanestro Forlì 2.015 di poter svolgere la propria attività al meglio in città.

Nessun commento:

Posta un commento