Continua il divieto di trasferta per i tifosi della Fortitudo residenti in Emilia Romagna. Dopo il blocco ai supporters ospiti in Gara 2 contro Treviso arriva la decisione del Prefetto di Brescia di vietare anche la trasferta a Montichiari. Anche se non c'è ancora l'ufficialità, pare che il divieto sia esteso anche ai tifosi bresciani per Gara 3 ed eventuale Gara 4 al Pala Dozza di Bologna.
Ecco il comunicato ufficiale:
"Nel pomeriggio di oggi il Prefetto di Brescia ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Emilia Romagna in occasione degli incontri di basket Brescia Fortitudo al PalaGeorge di Montichiari, in programma domenica 12 e martedì 14 – incontri valevoli per la finale di playoff gara 1 e gara 2.
Il provvedimento segue analoga determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive presso il ministero dell’Interno e si è reso necessario in considerazione delle tensioni registrate lo scorso 1 giugno in occasione della semifinale di playoff gara 3 di serie B tra le compagini di Montichiari e Bologna nonché degli episodi di intemperanza della tifoseria felsinea dello scorso 29 maggio durante Treviso-Bologna."
foto da Fossa dei Leoni 1970
Nessun commento:
Posta un commento