lunedì 3 luglio 2017

UFFICIALE! JACOPO BORRA TORNA A TREVIGLIO.


Da alcuni giorni sugli organi di stampa si rincorreva la notizia del ritorno in bianco blu della torre torinese classe ‘90, ma solo oggi si è concretizzato l’accordo, con la firma sul contratto annuale che permetterà a Jacopo di tornare alla corte di coach Adriano Vertemati. Per Borra è il secondo ritorno. Il primo approdo a Treviglio, nelle stagioni 2010/11-2011/12 quando in 74 partite ufficiali, realizzò 559 punti. Ritornò, poi, a metà stagione 2013/14, proveniente da Omegna, per 7 gare e 47 punti.
La Remer può, così, implementare il reparto lunghi con Jacopo Borra, reparto formato già dal confermato Capitano Emanuele Rossi, con cui fece già coppia nel 2013/14.
Jacopo a Treviglio – afferma coach Vertemati – non ha bisogno di presentazioni. Tutti conosciamo le sue caratteristiche e ci ricordiamo la sua splendida stagione nel mio primo anno alla Blu Basket. Ha, inoltre, già fatto coppia sotto le plance con il nostro capitano Lele Rossi nelle ultime 7 vittoriose partite della regular season 2013-14, quando arrivò da Omegna per l’ultimo scorcio di stagione. Nell’ultimo anno ha vissuto delle vicissitudini fisiche che lo hanno tenuto per molto tempo lontano dal campo, ma sta già lavorando duramente per arrivare pronto all’inizio del prossimo campionato. Ha grande motivazione ed ha dimostrato di voler fortemente tornare da noi; allo stesso tempo noi siamo convinti che il suo innesto possa essere un’aggiunta importante nel nostro roster”. 
[ufficio stampa Blu Basket Treviglio]

foto da legapallacanestro.com

Nessun commento:

Posta un commento