domenica 4 giugno 2017

VERSO FORTITUDO-TRIESTE G4, IL FOCUS E LE QUOTE DEI BOOKMAKERS.






Lunedì 5 giugno, palla a due alle ore 20:00, Fortitudo Bologna e Trieste torneranno ad incrociare il loro cammino sulla strada che porta alla finale playoff, dopo i due successi andati ai biancorossi in terra giuliana e la vittoria dei biancoblù nella prima a Bologna. Fin qui il fattore campo l'ha dunque fatta da padrona assoluta, cosa abbastanza consueta per quel che riguarda l'Alma un pò meno per la Effe che, prima della due sconfitte al PalaTrieste, era reduce da tre vittorie consecutive in trasferta, una ad Agrigento e addirittura due al PalaVerde di Treviso. Boniciolli si augura che la tradizione a favore dei padroni di casa continui ad essere la costante in questa serie, almeno per G4 quella che la Kontatto deve assolutamente vincere per poi andare a giocarsi il tutto per tutto nella "bella" all'Alma Arena. Non la pensa ovviamente così Eugenio Dalmasson che, al contrario, spera di riuscire ad espugnare il PalaDozza per chiudere il discorso qualificazione senza sprecare anche il secondo dei tre match ball con cui si presentava al cambio campo. Per riuscirci sarà necessario che la sua squadra diminuisca la forbice che ha differenziato le prestazioni in G1 e G2 con quella vista sabato nel terzo atto di questa semifinale in cui Da Ros e compagni sono sembrati fin troppo arrendevoli rispetto al do or die a cui erano costretti Mancinelli e soci. 

Andamento serie: G1 - Trieste 85 Fortitudo Bologna 75; Trieste 91 Fortitudo Bologna 69; Fortitudo Bologna 76 Trieste 60.

Le quote: i bookmakers pagano a 1.28 la vittoria dei padroni di casa ed a 3.25 il successo degli ospiti. Nella sezione 1X2 basket troviamo l'1 (Fortitudo vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 1.73, l'X (nessuna delle due squadre vince con uno scarto superiore ai cinque punti) pagato a 2.90 ed il 2 (Trieste vince con almeno sei punti di scarto) pagato a 5.85. Per gli appassionati di under/over segnalo che lo spread della partita è stato fissato a 145.5 con l'under pagato a 2.00 e l'over pagato a 1.75.

Nessun commento:

Posta un commento