mercoledì 7 giugno 2017

UFFICIALE! FEDERICO MAIOCCO RINNOVA CON GLI KNIGHTS.


È stato ufficializzato il prolungamento del contratto di Federico Maiocco, che continuerà ad essere il capitano dei biancorossi anche nella stagione 2017/18

Alla sua sesta stagione a Legnano e alla quinta da capitano, Maiocco ha chiuso la passata stagione con 5.1 punti di media, 3.2 rimbalzi e 2.1 assist, oltre alla incalcolabile mole difensiva che ha aiutato i Knights a raggiungere il terzo posto in classifica e i primi playoff in A2 della società.

Soddisfatto Maurizio Basilico: "Era nell'aria da settimane, ma negli ultimi giorni abbiamo definito i dettagli che ci hanno permesso la sicura riconferma del nostro capitano. 
Il rapporto professionale e umano che ci lega a Federico è chiaro e, anche per la prossima stagione, non abbiamo voluto far mancare il suo apporto al nostro progetto.
Con questa certezza in più, possiamo guardare al mercato con ottimismo, valutando con serenità le altre pedine che completeranno il nostro scacchiere."

Federico Maiocco: "Sono chiaramente felice di continuare con la maglia di Legnano. Dopo tanti anni si è cementato un rapporto con la società e i tifosi e, come nel recente passato, mi sento di promettere di dare sempre il 100% per poter vivere ancora insieme dei momenti esaltanti come quelli delle ultime stagioni."

[ufficio stampa Legnano Basket]


Nessun commento:

Posta un commento