domenica 25 giugno 2017

TRIESTE, L'ALMA FA CHIAREZZA SUL "CASO" STEFANO BOSSI.


Riportiamo di seguito, integralmente, il comunicato emesso dalla Pallacanestro Trieste rispetto al rientro di Stefano Bossi a Trapani dopo due anni di prestito ai giuliani.

In relazione al comunicato stampa emesso dalla Pallacanestro Trapani, Alma Pallacanestro Trieste prende atto della definitiva conclusione del contratto di prestito relativo al giocatore Stefano Bossi.

Alma Pallacanestro Trieste augura a Stefano la miglior fortuna per il suo futuro, riconoscendo il grande legame instauratosi con i tifosi, ed è dispiaciuta della scelta dell’atleta di non aver preso parte ai momenti di festa e celebrazione organizzati dalla società e dalle Istituzioni locali per la squadra.

Altresì, Alma Pallacanestro Trieste precisa che già lo scorso novembre lo staff tecnico aveva richiesto di costruire un progetto a misura di Bossi, valutando il suo impiego come play e come guardia. Amministratore delegato e general manager avevano lavorato fino allo scorso febbraio per trovare un accordo con Trapani per l’acquisto del giocatore, ma non vi era stato spazio per alcuna trattativa, e il suo l’agente aveva rinviato l’analisi della situazione a fine anno. La nota stampa di Trapani del 23 giugno u.s. chiude quindi il cerchio, con il rientro effettivo dell’atleta nel roster della squadra siciliana.

Alma, dopo aver visionato alcuni commenti sui social network da parte di alcuni tifosi e commentatori, vuole mettere in rilievo il totale rispetto e la totale fiducia nelle scelte - anche quelle dolorose - adottate dallo staff tecnico della Pallacanestro Trieste, strategie di grande visione e conduzione, che hanno portato la squadra in finale playoffs ottenendo eccezionali risultati.


Nessun commento:

Posta un commento