giovedì 29 giugno 2017

MONTANO SALUTA LA EFFE. RAVENNA NEL SUO FUTURO.


Con l'approssimarsi del 30 giugno i saluti e gli adii (o arrivederci) si moltiplicano sulle pagine social dei giocatori. Ieri notte è stato il turno di Matteo Montano che ha scelto Facebook per congedarsi dalla "sua" Fortitudo Bologna. Il classe '92 ha firmato un biennale a Ravenna (LEGGI). Ecco le parole di Montano.

"... 3 lunghi anni, tanti ricordi, tanto sudore, tanta fatica, tante emozioni, e anche alcune delusioni, ma comunque 3 anni stupendi, nella mia città, nella “mia” Fortitudo, a fianco della “mia” gente.  Oggi le strade si dividono, in Fortitudo hanno fatto scelte diverse che non posso che rispettare. In questo momento sono tante le istantanee che mi passano in mente quando mi guardo indietro e penso a questi 3 anni, tante persone per me fondamentali per la mia crescita, tanti amici e tanti attimi che porto nel cuore.  Ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia, per riportare la F scudata in alto, ogni giorno, ogni allenamento, ogni singolo minuto che ero in campo. Qualcosa di buono spero di avervelo lasciato, perché quello che mi avete dato tutti voi, popolo fortitudino, in questi 3 anni è un qualcosa di impagabile e non esprimibile a parole. Posso dire però che è un qualcosa che mi riempie il cuore e mi rimarrà per sempre dentro.  Chi mi conosce sa che non sono uno abituato a tante parole. Volevo dirvi semplicemente GRAZIE, una parola tanto semplice quanto profonda e che per me vale tantissimo!  Con la certezza che questo non sarà un addio ma soltanto un arrivederci...  È stato tutto fantastico!"



Nessun commento:

Posta un commento