martedì 4 aprile 2017

FORLÌ, SI LAVORA PER POTER DISPUTARE A FERRARA LA GARA CONTRO GLI STINGS.


In seguito ai provvedimenti disciplinari relativi alla 27^ giornata (LEGGI), l'ufficio stampa della Pallacanestro Forlì ha emesso il seguente comunicato che riportiamo integralmente.

Senza voler entrare nel merito, qui e ora - riservandosi di farlo, eventualmente, in un secondo momento - delle ragioni che hanno portato il giudice sportivo a tali severe determinazioni. E senza tralasciare il fatto che occorrerà fin da subito, da parte di tutto l'ambiente che segue appassionatamente la Pallacanestro Forlì 2.015, "correggere il tiro" rispetto ad atteggiamenti che incidono - come vediamo - in modo traumatico sugli ambiti tecnico/sportivi, logistico/organizzatovi, economici e d'immagine del club.

Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di essere al lavoro per perfezionare lo spostamento della gara di domenica 9 aprile contro gli Stings Mantova a sabato 8 aprile alle ore 20:30 presso il PalaHiltonPharma di Ferrara. Tale spostamento é in via di definizione e non ha al momento carattere di ufficialità.


Nessun commento:

Posta un commento