venerdì 17 febbraio 2017

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA.


La stagione agonistica 2016-2017 è entrata nella fase calda e SerieA2Italia è sempre in prima linea pronta a raccontarvi, giorno dopo giorno, tutto quello che ci sarà da sapere sul secondo campionato di pallacanestro italiana.

La nostre pagine, le uniche a scrivere ESCLUSIVAMENTE di SerieA2Italia, in questo anno e mezzo di vita hanno conosciuto una crescita esponenziale: oltre 1.440.000 visualizzazioni del Blog (più di 210.000 al mese), oltre 7.500 like su Facebook, oltre 1.100 followers su Twitter, oltre 800 seguaci su Instagram con numeri in costante aumento di giorno in giorno. Da quest'anno abbiamo aperto anche il nostro canale YouTube dove potrete trovare tutte le nostre interviste esclusive ai protagonisti del campionato.

In vista della fase conclusiva del campionato 2016-2017, che si preannuncia, se possibile, ancora più spettacolare ed equilibrata di quella precedente, abbiamo bisogno del contributo di chi, come noi, è appassionato di pallacanestro e del campionato di SerieA2Italia per continuare ad arricchire di contributi originali i nostri social media. 

Se sei un appassionato/a tifoso/a di una delle 32 squadre di A2 e ti piace scrivere o fotografare allora questo è lo spazio giusto per dare "sfogo" al tuo amore per la tua squadra e la pallacanestro. Inviaci una email all'indirizzo serieadueitalia@gmail.com parlandoci di te e della tua squadra e saremo felici di accoglierti nel nostro staff.


Nessun commento:

Posta un commento