mercoledì 21 dicembre 2016

DOPPIO ARRIVO ALLA VIOLA, FIRMATI MAZIC E BABILODZE.


Doppio arrivo a Reggio Calabria. La Viola, vista la partenza di Fallucca e l'infortunio a Marulli, firma due giovani che basket mercato dava vicino ai neroarancio già da qualche giorno. Alla corte di coach Paternoster arrivano Levan Babilodze (classe '98) e Armin Mazic (classe '93). Ecco il doppio comunicato della società reggina.

La Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione in corso con Levan Babilodze. Guardia, altezza 198 cm, di nazionalità georgiana, proviene dalla “Sport è cultura Patti”, squadra che milita in serie B. Nella passata stagione ha giocato prima nella A.S.D Nuova Agatirno per poi passare alle giovanili dell’Orlandina Basket. L’atleta ha avuto esperienza con la nazionale Under 16 georgiana facendo parte della European Championship di categoria che si è giocata in Macedonia nell’estate del 2014 e con la nazionale U18 nel luglio del 2015 e nell’agosto del 2016 in occasione della European Championship che si sono giocate rispettivamente in Austria e in Macedonia.


La Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Armin Mazic. Guardia croata, altezza 199 cm, nella stagione 2015/2016 ha militato nel Glasgow Rocks, nella British Basketball League. In Italia ha giocato con la Pallacanestro Treviso, con Vanoli Cremona, Corona Platina e la Pallacanestro Mantovana (stagioni 2012/2013 e 2014/2015). Mazic ha indossato anche la maglia della nazionale croata under 18 partecipando nel luglio del 2011 in Bulgaria Alla European Championship.


                                                 Mazic                                     Babilodze
foto da messinasportiva.it e glasgowrocks.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento