giovedì 1 dicembre 2016

MANTOVA, ANCHE QUEST'ANNO LA FOTO DI GRUPPO È UN'OPERA D'ARTE!


La Società Pallacanestro Mantovana è lieta di presentare la foto ufficiale 2016/2017 della squadra Dinamica Generale Mantova, anche quest’anno realizzata in uno dei luoghi più suggestivi di Mantova.
Dopo la Sala dei Giganti di Palazzo Te, location scelta nella scorsa stagione, quest’anno è stato possibile realizzare il set fotografico all’interno della meravigliosa Camera degli Sposi di Palazzo Ducale, grazie alla grande disponibilità del Direttore del Complesso Museale di Palazzo Ducale, Sig. Peter Assman.
A conclusione dell’anno di “Mantova Capitale Italiana della Cultura” la nostra Società è di nuovo orgogliosa di poter essere ambasciatrice della Città, a testimoniare anche il nostro definitivo “sposalizio” con il capoluogo, dopo il trasferimento di inizio stagione.
Le foto sono state realizzate da Marco Brondi, fotografo ufficiale degli Stings, con la collaborazione di Rumore Rosa per l’allestimento del set, particolarmente curato in relazione ai rigidi standard da rispettare per prevenire danni agli affreschi.

[ufficio stampa Pallacanestro Mantovana]


Nessun commento:

Posta un commento