giovedì 3 novembre 2016

GIRONE EST, ADAM SMITH È IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MESE DI OTTOBRE.


Continuano i riconoscimenti a pioggia per Adam Smith che, dopo questo strepitoso inizio di stagione, si è visto riconoscere, a distanza di qualche giorno sia il titolo di MVP della 5^ giornata che il premio come miglior giocatore ad est del mese di ottobre. Ecco la classifica stilata da LNP.

La classifica di ottobre in A2 Citroën Est
1)  Adam Smith (Roseto Sharks)   29.8
2)  Kenny Lawson (Segafredo V. Bologna)   27.0
3)  Laurence Bowers (Bondi Ferrara)   25.6
4)  Michael Frazier (Tezenis Verona)   25.0
5)  Jaye Crockett (Unieuro Forlì)   23.8


Il premio, giunto alla quarta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor "Viticoltori Ponte", ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati ad ottobre 2016 (dalla 1^ alla 5^ giornata, 5 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA
Smith sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe di Serie A2 Citroën, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con “Viticoltori Ponte”, presenting sponsor dell’iniziativa. E che a sua volta omaggerà il vincitore con una prestigiosa bottiglia magnum di uno dei prodotti di punta dell’azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV).

Nessun commento:

Posta un commento