venerdì 7 ottobre 2016

VERSO TREVISO-MANTOVA, LE DICHIARAZIONI DI COACH PILLASTRINI E DAVIDE MORETTI.


Treviso è pronta a riaprire le porte del PalaVerde per la prima casalinga di SerieA2Italia 2016-2017. Il primo "cliente" non è dei più comodi: domenica arriva Mantova sconfitta a sorpresa da Jesi domenica scorsa e desiderosa di riscattarsi. Ecco le parole di coach Pillastrini e Davide Moretti.

Stefano Pillastrini: “Siamo tutti molto eccitati per l’esordio al Palaverde, sarà una bella sensazione tornare nel nostro palazzo a ricevere l’abbraccio del pubblico. Pero’ ci aspetta una gara difficilissima, Mantova lo scorso anno fu la squadra che ci contese piu’ di tutte il primato in regular season e si è rinforzata moltissimo. Proprio in settimana è arrivato Giacchetti, un lusso per la A2, in più loro saranno motivati dopo aver perso la prima in casa. Ci aspetta un match complicato, non sarà un esordio facile, ma con l’apporto di tutti i miei giocatori possiamo portarla a casa. La vittoria di Trieste ci ha dato fiducia, ma dobbiamo progredire e fare ancora passi avanti, solo così potremo battere gli Stings. La vittoria in Supercoppa? Non fa testo, era precampionato, questa sarà una partita dall’intensità completamente diversa.”
Davide Moretti: “Dopo un precampionato così così la vittoria di Trieste ci ha dato fiducia e affrontiamo questo esordio molto motivati. Sarà bello tornare a giocare al Palaverde e rivedere tutti i nostri cinquemila spero tifosi a sostenerci. Mantova è forte, ha Giacchetti e un nuovo USA rispetto alla Supercoppa e saranno arrabbiati dopo aver perso domenica, ci vorrà una grande partita per batterli, ma stiamo lavorando bene e siamo pronti per dire la nostra.”

[ufficio stampa Treviso Basket]


Nessun commento:

Posta un commento