venerdì 14 ottobre 2016

VERSO FORLÌ-TREVISO, LE PAROLE DI COACH PILLASTRINI E MATTEO NEGRI.


Dopo aver esordito con due vittorie in fila, la Dé Longhi si prepara alla seconda trasferta stagionale in quel di Forlì. Ecco le dichiarazioni di Matteo Negri e coach Stefano Pillastrini, sulla panchina della Libertas dal 1996 al 1998.

Stefano Pillastrini:Altra trasferta difficile su un campo di grande tradizione come quello di Forlì. Ci sarà un grande pubblico ed entusiasmo per questa partita, e loro hanno già dimostrato in casa loro quella che è la potenzialità di una squadra che avendo trionfato  nel campionato di DNB sa come si fa a vincere..Forlì ha americani forti, una coppia che si candida ad essere la migliore della A2, e dovremo essere bravi a contenerli.
Le due partite vinte ci hanno dato fiducia e convinzione, è stato importante visto il calendario così complicato all’inizio essere riusciti a portarea casa punti pesanti in questo avvio. Ora pero’ dobbiamo migliorare molto nella continuità e nell’avere la stessa intensità sui due lati del campo. Ci stiamo lavorando e nonostante una settimana un po’ complicata dagli acciacchi rientrati di Moretti e Perry, siamo in buone condizioni per fare una partita tosta anche a Forlì.”
Matteo Negri: “Stiamo lavorando molto bene, il morale è alto e siamo carichi per fare un’altra bella partita anche a Forlì. Loro sono molto tosti, hanno due americani di altissimo livello e giocatori esperti, dobbiamo limitare le loro soluzioni preferite e costringerli a snaturare un po’ i loro punti forti. Tutto partirà dalla nostra difesa, poi ce la giocheremo tutta come sempre.”


Nessun commento:

Posta un commento