sabato 15 ottobre 2016

VERSO FERENTINO-RIETI, LE PAROLE DI COACH NUNZI E DI ALESSANDRO ZANELLI


Dopo una pre season di ottimo livello ed un avvio di stagione da protagonista, Rieti si appresta ad affrontare il primo derby del campionato on the road andando a fare visita a Ferentino, una delle candidate protagoniste ad ovest. Coach Nunzi e Alessandro Zanelli hanno commentato così nel pre partita.


Coach Luciano Nunzi: “Domani andiamo a Ferentino ed è un altro impegno importante fuori da Rieti dopo la prima giornata in trasferta a Trapani. Affrontiamo una squadra che viene da una sconfitta di un punto. Troveremo un gruppo già pronto di per sé, in più sicuramente voglioso di riscattare la pur buona prestazione fatta domenica a Legnano. Noi ci stiamo allenando come al solito con molta attenzione, anche se con qualche piccolo acciacco come il lieve infortunio occorso a Zanelli venerdì sera, però vogliamo andare a fare una partita di intensità e di personalità, come abbiamo fatto a Trapani 15 giorni fa e vogliamo assolutamente giocarci le nostre chance pe portare a casa la vittoria”.
Alessandro Zanelli: “Stiamo valutando il mio infortunio con lo staff medico si tratta di una distorsione alla caviglia, sembra nulla di grave e quindi domenica dovrei essere in campo. A livello di approccio alla partita, siamo molto carichi come sempre. In questo inizio di campionato credo si sia visto come il gruppo sia bene sul pezzo e tutti quanti siamo vogliosi di continuare questo cammino importante. Questa partita ci dirà molto su noi stessi. Ci metteremo alla prova su un campo difficile: Ferentino è un’altra di quelle squadre che pretendono di avere un ruolo importante in questo campionato e fuori casa non sarà facile, ma i presupposti per fare una buona partita ci sono tutti”.


Nessun commento:

Posta un commento