domenica 11 settembre 2016

MENS SANA SECONDA. A CASTROCARO VINCE LA JUVE CASERTA.


Nella finalissima delle ore 18:30, infatti, la squadra di coach Dell’Agnello ha avuto la meglio di una combattiva Siena per 86-67, grazie ad un evidente cambio di ritmo nelle proprie manovre offensive nel corso dell’ultima frazione, scavando il solco decisivo mettendo a segno un ‘break’ di 15-0 in proprio favore. Dopo 30′ di una tiratissima partita giocata punto-a-punto dalle due squadre, infatti, la compagine di coach Griccioli non è riuscita a porre resistenza alle continue sortite offensive della coppia casertana Bostic-Watt, autori di ben 20 dei 29 punti messi a segno dalla Juve nei dieci minuti conclusivi, cedendo di ‘schianto’ nonostante uno stoico Harrell cercasse in ogni maniera di far rimanere in gara i suoi. Da segnalare, tra le fila di Caserta, la prestazione dell’ottimo Edgar Sosa: 23 i punti per lui alla sirena finale, in gran parte arrivati a cavallo tra il secondo ed il terzo periodo di gioco.

Tra pochi minuti, alle ore 20:45, scenderanno invece in campo sul parquet del PalaFiera i padroni di casa dell’Unieuro Forlì e la Benacquista Latina, che si sfideranno nella ‘finalina’ che andrà a designare la squadra classificata al terzo posto del “Torneo Terme di Castrocaro”.


Juve Caserta – Mens Sana Siena 86-67 (15-21; 33-36; 57-56)
Juve Caserta: Sosa 23, Duranti 3, Cinciarini 8, Riccio ne, Putney 13, Traini 5, Bostic 13, Cefarelli, Metreveli 2, Cecere ne, Watt 19. All.: Dell’Agnello.
Mens Sana Siena: Masciarelli, Harrell 18, Cepic 1, Vildera 6, Cappelletti 9, Marchetti ne, Saccaggi 15, Flamini ne, Bucarelli 2, Campori ne, Myers 14, Tavernari 2. All.: Griccioli.
Arbitri: Centonza – Marota – Terranova.

[ufficio stampa pallacanestro forlì]


foto da menssanabasket1871.com



Nessun commento:

Posta un commento