Doppia notizia da Siena. La Mens Sana, dopo aver comunicato che vestirà Macron nella #SerieA2Italia 2016-2017, annuncia il rinnovo della partnership con Conad. Ecco la nota della società.
Mens Sana Basket 1871 è lieta di comunicare il rinnovo per la stagione 2016/2017 della partnership con Conad del Tirreno. Il rinomato marchio del settore della distribuzione, tra le maggiori imprese italiane della distribuzione associata, conferma quindi la sua fiducia al team biancoverde e sarà sulle maglie della Mens Sana per il terzo anno consecutivo.
Fiorella Bianchi, Direttore Generale Conad del Tirreno: “Confermiamo la volontà di contribuire al rilancio della Mens Sana Basket 1871, soprattutto in questa fase in cui prende il via il nuovo progetto societario. È un modo per essere vicini, presenti come CONAD nel territorio. Ci auguriamo che sia davvero il momento in cui si costruiscono i presupposti di un futuro di nuovi successi. Lo dico come dirigente di CONAD e come appassionata di basket e di Mens Sana, ovviamente” .
Alfredo Barlucchi, Vice Presidente Mens Sana Basket 1871: “E’ con grande piacere che ritroviamo Conad tra i nostri sponsor di maglia, a conferma della sua forte presenza nel territorio e della sua volontà di credere nel progetto biancoverde. Una collaborazione che continua nel tempo e che speriamo sia di auspicio ad un ottimo campionato”.
Nessun commento:
Posta un commento