mercoledì 27 aprile 2016

LEGNANO, STAGIONE FINITA IN CITTÀ SI PARLA GIÀ DI MERCATO.




Ormai la stagione regolare 2015-2016 di SerieA2Italia è andata in archivio e nei pensieri dei tifosi, senza il sogno play off o l'incubo play out, si incomincia ad insinuare il tarlo del basket mercato in cui la società opera materialmente (in collaborazione con lo staff tecnico) ed in cui noi appassionati iniziamo a sognare il dream team che resti alla storia. Quello che segue è un mio individuale pensiero da innamorato degli Knights.

Confermati: Navarini perché è il futuro, Frassineti giusto aspettarlo dopo l’infortunio subito a dicembre, Raivio è stato il miglior giocatore che ha portato il maggior fatturato in termini di punti (vedi i 32 a referto contro Imola), Pacher per cui vale lo stesso discorso fatto con Nick, Maiocco che è l’anima di questa squadra.

Incerti: Laudoni, Martini, Palermo, Sacchettini e Fattori. La loro permanenza a Legnano dipenderà sia dal sistema di gioco che vuole utilizzare coach Mattia Ferrari che dalle strategie societarie. 

Partenti: i più giovani per fare un pò di esperienza.

Scritto questo sono sicuro che il presidente Tajana, avendo promesso a tutti noi una squadra che punti ai play off, allestirà insieme al confermatissimo coach un roster che ci farà divertire.

a cura di Matteo Pattano


Nessun commento:

Posta un commento