lunedì 18 aprile 2016

CHIETI, IL SALUTO DI MONALDI SUONA COME UN ADDIO.


Anche l'ultima partita al Pala Tricalle di SerieA2Italia è andata con tanto di festa per la salvezza ottenuta con due giornate di anticipo. Le Furie possono programmare il futuro con largo anticipo e, con l'ultima partita di stagione regolare lontano da casa, sono stati tanti gli abbracci ed i saluti di ieri al 40' della sfida contro Matera. Quelli che ha voluto mandare Diego Monaldi attraverso il suo profilo Facebook hanno un pò il sapore di un addio più che un arrivederci...

"Ed eccoci qui, un'altra stagione è finita. Ho deciso di rispondere e ringraziare tutti voi pubblicamente, nessuno escluso. È difficile fare il resoconto di due anni. Squadra diversa,emozioni diverse, ma in tutto ciò, una sola costante: VOI! Voi che instancabili avete macinato chilometri pur di stare al nostro fianco; voi che ogni domenica, al palazzetto o davanti ad uno schermo, avete lasciato le vostre cose da fare ed al suono della sirena avete condiviso con noi gioie e dolori; voi che avete fatto sentire a casa me e le persone a me care dal primo istante; voi che mi avete coccolato ed incitato gridando il mio nome dagli spalti; voi che mi avete spronato a lottare sul campo per smentire critiche o per omaggiare il vostro affetto; voi che mi avete accompagnato in questa magnifica avventura...
Lascio questi puntini sospensivi perché di voi potrei dire tanto altro ancora,ma voglio lasciare queste frasi ancora aperte, non finite. Spero di aver onorato anche quest'anno la maglia bianco rossa e di essere stato abbastanza per non deludere voi e la città. Non so ancora cosa mi attenderà nel futuro, ma una cosa è certa: una parte del mio cuore è vostra,e ciò che da voi ho imparato(e magari ancora imparerò),ciò che mi avete lasciatO, NON LO PERDERÒ MAI ! Grazie ragazzi,vi voglio bene."



foto da pallacanestrochieti.com

Nessun commento:

Posta un commento