Roma, undicesima con 22 punti, ospita Barcellona, ultima a quota 10 punti in classifica. La Virtus è reduce dalla sconfitta di Biella che ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive ottenute approfittando del doppio impegno al palazzetto di Viale Tiziano. Gli uomini di Caja viaggiano in bilico tra play off e play out, entrambi distanti due punti. Voskuil e compagni hanno vinto sette delle dodici partite giocate davanti ai propri tifosi. La Briosa arriva alla sfida dopo sei sconfitte consecutive che ha ulteriormente allontanato il salvagente play out adesso distante sei punti (otto se si considerano gli scontri diretti con Omegna penultima). I siciliani non sono riusciti ad ottenere punti dal doppio impegno casalingo che è costato la panchina a coach Bartocci, sostituito dal vice Trimboli. Due vittorie e nove sconfitte per Smith e compagni nelle undici trasferte affrontate in stagione. Tutti disponibili per la Virtus mentre mancherà Cefarelli tra le fila degli ospiti. All'andata vittoria di Roma in Sicilia per 80-66 grazie ad i 24 punti di Voskuil, i 21 di Callahan ed i 17 di Maresca.
Le quote: gli scommettitori non hanno dubbi e pagano ad 1.14 la vittoria dei padroni di casa ed a 5.25 il successo degli ospiti.
Il pronostico: troppo bassa la quota dell'1 testa a testa. In bolletta può essere interessante l'1 basket (Virtus vincente con almeno sei punti di vantaggio) ad 1.36 e suggeriamo come probabile l'under 149.5 che è ben pagato ad 1.85.

Nessun commento:
Posta un commento