domenica 28 febbraio 2016

VERSO LEGNANO-MATERA, LE QUOTE DEI BOOKMAKERS ED IL PRONOSTICO.


Il Pala Euro Immobiliare sarà il teatro della sfida tra i padroni di casa del Legnano, terzultimo con 14 punti, e Matera, ultima a quota sei. Gli Knights sono reduci da due sconfitte consecutive (Roseto in casa e Ravenna fuori) ed hanno vinto una sola gara (a Recanati) nelle ultime dodici giornate. Raivio e compagni sono a caccia di punti per uscire dalla zona play out ma devono riuscire ad espugnare le mura amiche dove hanno perso le ultime sei gare e dove sono riusciti a vincere soltanto due delle undici partite giocate davanti ai propri tifosi. L'Olimpia, illusa dopo la vittoria interna contro Trieste alla prima di coach Ponticiello, è tornata alle vecchie abitudini prendendo prima un'imbarcata al Pala Dozza (50-94) e poi perdendo malissimo (62-91) anche la partita della vita contro la rivale Recanati. I tre allenatori che si sono alternati sulla panchina materana hanno prodotto tre vittorie e venti sconfitte nelle prime 23 giornate di SerieA2Italia. Lestini e compagni non hanno mai vinto negli undici viaggi fin qui affrontati subendo 994 punti rispetto ai 742 totali messi a segno. Tutti disponibili su entrambi i fronti. All'andata vittoria di Legnano al Pala Sassi per 85-73 grazie ai 24 punti di Raivio, i 19 di Pacher ed i 18 di Frassineti.

Le quote: i bookmakers non hanno più fiducia di Matera. La vittoria dei padroni di casa è pagata ad 1.08 ed il successo degli ospiti a 7.00.
Il pronostico: scartata l'ipotesi di del testa a testa e con l'1 basket (Legnano vincente con almeno sei punti di vantaggio) pagato appena 1.26 non resta che orientarsi sull'1 handicap (Knights vincenti con almeno 13 punti di scarto). Troppo importante la partita per i padroni di casa per ipotizzare che la possano prendere sotto gamba.


Nessun commento:

Posta un commento