sabato 27 febbraio 2016

VERSO LATINA-OMEGNA, LE QUOTE DEI BOOKMAKERS ED IL PRONOSTICO DEGLI ESPERTI.


Nell'anticipo del sabato (palla a due ore 20:30) Latina, undicesima con 20 punti, ospita Omegna, penultima a quota 16, in una partita molto importante per la zona retrocessione. La Benacquista è reduce da tre sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque) e, a causa di qualche infortunio di troppo, sta attraversando un periodo non esaltante. La squadra di coach Gramenzi si trova nel limbo tra play off e play out entrambi a due punti di distanza. Mosley e compagni hanno vinto otto delle undici partite giocate al Pala Bianchini. La Fulgor è reduce dalla sconfitta casalinga contro Casalpusterlengo (82-83) che ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive. I ragazzi di coach Magro hanno vinto soltanto due delle undici partite disputate on the road. Tra i padroni di casa saranno indisponibili Stanback ed Uglietti mentre  Ihedioha e Mosley non si sono allenati tutta la settimana ma saranno in panchina. Tra le fila degli ospiti salterà la gara Terenzi mentre Zanelli, out contro Casalpusterlengo dovrebbe tornare disponibile. 

All'andata, al Palazzetto di Verbania, comoda vittoria di Omegna per 90-72 con Iannuzzi autore di 22 punti con 11 rimbalzi, una stoppata e 2 assist.

Le quote: gli scommettitori pagano ad 1.65 la vittoria di Chieti ed a 2.15 il successo di Omegna.

Il pronostico: le quote dell'1 si stanno impennando! La situazione infortunati della Benacquista non lascia ben sperare ed il successo dei padroni di casa è passato da 1.55 ad 1.65. Partita rischiosa per il betting: entrambe non possono fallire l'appuntamento con la vittoria. Il nostro pronostico è in bilico tra il no bet e l'X basket (nessuna delle due vincerà con un margine superiore ai 5 punti).


Nessun commento:

Posta un commento