Trasferta impegnativa per Latina che, domenica ore 18:00, sarà impegnata a Voghera contro Tortona terza in classifica. Il viaggio sarà ancora più difficile considerati i continui e perduranti problemi fisici dei ragazzi di coach Gramenzi che dovranno fare a meno non solo di Stanback ma anche di Ihedioha infortunatosi nell'allenamento di mercoledí e non disponibile per la trasferta contro i Leoni ed in dubbio anche per la partita di mercoledì contro Scafati. Con il nuovo arrivo Novacic a disposizione da venerdí i nerazzurri non avranno ampie rotazioni e dovranno continuare a stringere i denti come fatto più volte in questa stagione. Di seguito la nota della Benacquista.
Nell’allenamento di mercoledì si è fermato anche l’atleta Francesco Ihedioha a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore non sarà a disposizione di coach Gramenzi per la trasferta di Tortona ed è in forse anche per il match di mercoledì contro Scafati.
Intanto è iniziato l’iter riabilitativo per l’atleta statunitense Chace Stanback che è stato sottoposto nella mattinata di giovedì ad un intervento chirurgico di pulizia in artroscopia al ginocchio sinistro. L’operazione ha avuto esito positivo e i tempi di recupero sono stabiliti in circa 45 giorni.
foto da latinabasket.it
Nessun commento:
Posta un commento