domenica 14 febbraio 2016

GALLOWAY NE FA 29 ED OMEGNA FESTEGGIA!

Boccata di ossigeno per Omegna che batte Barcellona, la mette quattro punti dietro (sei considerando gli scontri diretti entrambi in favore della Fulgor) e si gode il nuovo arrivato Galloway subito MPV ed autore di 29 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

La partita ha vissuto di strappi e fughe dei padroni di casa (anche con un parziale di 21-0) e pronte rimonte degli ospiti. La posta in palio oggi era enorme, più per i siciliani al dire il vero, perchè con una sconfitta La Briosa sapeva di trovarsi di fronte una montagna da scalare (sei punti da recuperare ad Omegna in none giornate) nella sua rincorsa ai play out come ancora di salvataggio per la permanenza in SerieA2Italia. La partita è stata combattuta fino all'ultimo tiro, quello da tre del nuovo arrivato Pellegrino, che poteva mandare il match al supplementare ma che non centra il bersaglio e permette alla Paffoni ed ai suoi tifosi di festeggiare il ritorno alla vittoria dopo quattro sconfitte con un successo che vale doppio.

Omegna 85 Barcellona 82 
Omegna: Zanelli 9, Iannuzzi 14, Vildera, Cappelletti 3, Galmarini, Casella 11, Banach ne, Gurini 11, Smith 8, Galloway 29. 
Barcellona: Varotta ne, Centanni 5, Pellegrino 22, Fallucca 8, Loubeau 4, Bianconi 6, Pettineo ne, Smith 17, Maccaferri, Migliori 20.


Foto da fulgorbasket.it


Nessun commento:

Posta un commento