Dopo la brutta sconfitta di Roma, la Mens Sana ritorna al Pala Estra e vuole dimenticare velocemente il passo falso della capitale tornando a vincere davanti e con l'aiuto dei propri tifosi. Tra le mura amiche, Siena, ha un record di quattro vittorie ed una sola sconfitta.
Mattia Udom: "Stiamo lavorando duro, dopo la sconfitta a Roma vogliamo tornare alla vittoria contro Rieti. Ci stiamo concentrando sul nostro attacco perchè è la cosa che non ha funzionato nella capitale. Stiamo cercando di avere più equilibrio e disciplina in modo che ognuno faccia ciò che serve per la vittoria. La NPC è, come noi, una neo promossa e conosciamo pregi e difetti loro ed anche i nostri. Dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo dimostrato di saper fare. Sarà una partita combattuta tra due squadre dello stesso livello che vogliono portare a casa la vittoria... speriamo di riuscirci noi con l'aiuto del nostro pubblico che è molto importante. Contro Rieti vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che abbiamo capito dove abbiamo sbagliato e dare il 100%.
Mattia Udom, ala grande classe 1993, in questa stagione, viaggia con una media di 9,7 punti a partita in 27 minuti medi di utilizzo. Il suo top stagione lo ha ottenuto nella sfida contro Trapani (18 punti in 27 minuti).
Nessun commento:
Posta un commento