Sono stati gli stessi giocatori della Remer Blu Basket, Capitan Lele Rossi in testa, a chiedere fortemente alla società di riprogrammare gli eventi in programma questa settimana (presentazione della squadra in primis) per partecipare alla Cena di Beneficenza “Una amatriciana per il terremoto” di Venerdì sera a Treviglio. La squadra e lo staff sarà così presente a partire dalle ore 20.00 in Viale Cesare Battisti per contribuire ulteriormente alla causa a favore delle sfortunate popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto, organizzata dal Comune di Treviglio, dal Distretto, dai Commercianti trevigliesi e dalla Pro Loco locale.
Il costo della cena è ad offerta, a partire da €10,00 per gli adulti e €5,00 per i bambini.
L’invito è esteso, previa prenotazione, a tutti i tifosi bianco blu, e non solo per creare una grande tavolata all’aperto e degustare un buon piatto di amatriciana. Il ricavato verrà rendicontato e depositato presso il Conto Corrente aperto dai comuni della bassa Bergamasca (COM) per poi essere destinato a progetti mirati, in accordo con le comunità colpite ed il Comune di Treviglio, così già fatto con l’incasso della gara di ieri contro Biella.
Come prenotare: La prenotazione è gratuita, non da diritto a posti riservati o a precedenza rispetto all’ordine di arrivo. Serve agli organizzatori per avere un quadro complessivo ed organizzarsi al meglio.
[da blubasket.it]

Nessun commento:
Posta un commento