mercoledì 27 luglio 2016

TRAPANI, KEDDRIC MAYS CONFERMATO PER LA STAGIONE 2016-2017.


Trapani ufficializza che Keddric Mays resteraà in Sicilia anche per la SerieA2Italia 2016-2017. Ecco le prime parole del giocatore e di coach Ducarello.

Keddric Mays: “E’ un piacere tornare a Trapani per un’altra stagione. L’anno scorso ho trovato un ambiente bellissimo e mi sono presto reso conto di avere la fortuna di giocare in uno dei club più professionali d’Italia. L’intera organizzazione granata è formata da persone fantastiche, con dei tifosi sempre calorosi ed appassionati. Sapere che ritroverò il coach Ugo Ducarello e gran parte della squadra dello scorso anno ha reso la decisione di rinnovare il legame con la Pallacanestro Trapani molto semplice. Sono felice di continuare a far parte di un gruppo di ragazzi così coeso e affiatato, dentro e fuori dal campo. L’ultimo campionato è stato positivo, ma sono certo che in questa stagione potremo fare ancora meglio: la squadra e io abbiamo molto da dimostrare.”
Coach Ducarello: “La politica della società è stata molto coerente nel confermare il nucleo degli atleti della passata stagione. Sono felice del fatto che avremo nuovamente a Trapani anche Mays, perché siamo riusciti a trattenere non solo un ottimo giocatore, ma anche un bravissimo ragazzo, estremamente legato alla società, alla città e ai compagni. Lui per primo sa di poter dare tanto alla squadra e certamente farà di tutto per fornire il miglior contributo possibile alla causa granata. Per rimanere con noi, Mays ha rinunciato a delle offerte importanti, provenienti sia dall’Italia, sia dall’estero: è la dimostrazione di quanto Keddric creda nel progetto della Pallacanestro Trapani, così come noi crediamo in lui.” 
[da pallacanestrotrapani.com]

Nessun commento:

Posta un commento