[da virtusroma.it]
Il 20 giugno alle ore 15 prenderà il via la campagna abbonamenti 2016-2017 della Virtus Roma, che lancerà ufficialmente la prossima stagione.
Con #WeAreRoma la società ha deciso di proseguire con quel filo ideologico che si era voluto creare l’anno passato, coinvolgendo la città, il territorio e tutti i tifosi della Virtus, che con passione e orgoglio rappresentano la forza di Roma e che non hanno lasciato sola la squadra nemmeno nei momenti più difficili.
La campagna prosegue sulla strada tracciata negli ultimi anni, con prezzi tra i più bassi della categoria, tariffe ancora più convenienti per i vecchi abbonati e sconti per i più giovani.
Degli esempi? Estesa da 14 a 15 anni, infatti, la tariffa Baby così da dare ancor di più modo alle nuove generazioni di tifosi di usufruire di prezzi scontati. Ampliata anche la tariffa Young che sarà sottoscrivibile fino ai 24 anni d’età, a dimostrazione dell’attenzione del club per le nuove generazioni di tifosi.
Inoltre sarà disponibile la nuova promozione #FRIENDS, pensata per premiare i vecchi abbonati e allo stesso tempo venire incontro ai tifosi che vogliono avvicinarsi alla pallacanestro.
Ogni tessera sarà valida per tutte le gare di Regular Season di Serie A2 e permetterà di usufruire del diritto di prelazione sulle eventuali gare casalinghe di Post Season.
Gli abbonamenti del settore “Parterre” saranno ALL INCLUSIVE e garantiranno TUTTE le partire casalinghe della Virtus Roma, compresa eventuale post season.
Tutte le informazioni, i costi e le condizioni sono disponibili nella sezione “Biglietteria” del sito www.virtusroma.it.
Nessun commento:
Posta un commento