martedì 5 aprile 2016

I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI DOPO LA 27^ GIORNATA.


I giudice sportivo ha emesso i provvedimenti disciplinari dopo la 27^ giornata.


GIRONE OVEST
ROMA: Ammenda di 333.00 euro per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
CLAUDIO TOTI (ROMA): Inibizione determinata fino al 12/04/2016 perchè al termine della gara, nell'area antistante gli spogliatoi, offendeva la terna arbitrale. 
AGROPOLI: Ammenda di Euro 1.066,00 per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo.
AGRIGENTO: Ammenda di 1.466,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
GIANCARLO DI SIMONE (AGRIGENTO): Inibizione determinata fino al 05/05/2016 perchè, posizionato in tribuna, teneva un comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri. 

GIRONE EST
FERRARA: Ammenda di 667.00 euro per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
TRIESTE: Ammenda di 1.000,00 euro perchè, al termine della gara, un individuo isolato, sporgendosi dalle transenne, tentava di aggredire gli Ufficiali di campo. 
IMOLA: Ammenda di 2.000,00 euro per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonchè verso due tesserati della squadra avversaria (all.re Martellosi e atl. Amici), per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta e bottiglietta vuota) collettivo e frequente, colpendo, per lancio di oggetto contundente isolato sporadico, colpendo senza danno e per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo.
GIAMPIERO TICCHI (IMOLA): Squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri dopo essere entrato in campo senza autorizzazione; fatto a seguito del quale veniva espulso. 

Nessun commento:

Posta un commento