giovedì 25 febbraio 2016

SCAFATI, PENA RIDOTTA. PERDICHIZZI REGOLARMENTE IN PANCHINA.

Si fa meno pesante la pioggia di sanzione caduta sulla Givova per quanto accaduto durante e dopo il derby contro Agropoli. La Corte d'Appello ha ridotto ad una giornata la squalifica di coach Perdichizzi ed annullata la multa rifilata alla mascotte per comportamento non regolamentare (?). Ecco il comunicato della società.


La Givova Scafati rende noto che, dopo l’audizione odierna di coach Giovanni Perdichizzi, recatosi negli uffici federali di Roma insieme al general manager Gino Guastaferro, la Corte D’Appello Sportiva ha accolto parzialmente il ricorso presentato dalla società avverso i provvedimenti adottati dal giudice sportivo F. I. P., in seguito all’omologazione dell’ultima gara di campionato (23sima stagionale), disputatasi domenica scorsa al PalaMangano.
Con il provvedimento adottato, l’organo giudicante di secondo grado ha ridotto da due ad una giornata la squalifica inflitta all’allenatore Giovanni Perdichizzi, autorizzandone la commutazione in ammenda pecuniaria, riducendo altresì la sanzione di € 1.733,00 ed annullando totalmente quella di € 500,00 comminata per il comportamento non regolamentare tenuto dalla mascotte. La società si ritiene appagata per il risultato conseguito, che consentirà al capo allenatore Giovanni Perdichizzi di sedere regolarmente in panchina nel match di domenica prossima (28 febbraio) a Rieti, valevole per la 24sima giornata del campionato di serie A2.

Nessun commento:

Posta un commento