mercoledì 24 febbraio 2016

SCAFATI, CARTE IN MANO ALL'AVVOCATO CONTRO I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

Dopo il turbolento post gara di Scafati-Agropoli il giudice sportivo ha fatto cadere la mannaia sulla Givova che è stata riempita di sanzioni economiche (una anche contro la mascotte) ha subito la squalifica di coach Perdichizzi e l'inibizione del patron Longobardi fino al primo giorno di Marzo. Come prevedibile la società campana ha deciso di presentare ricorso puntando all'annullamento dei provvedimenti o, quantomeno alla riduzione delle stesse. Ecco il comunicato dell'ufficio stampa.


In seguito alla ventitreesima giornata del campionato di serie A2, il giudice sportivo F. I. P. Andrea Tavazza ha comminato una lunga serie di sanzioni alla Givova Scafati, dopo il derby perso contro laBcc Agropoli
Avverso tali provvedimenti, ritenuti ingiustificati, illegittimi e comunque oltremodo lesivi dell’immagine societaria, la dirigenza gialloblù ha conferito incarico agli avvocati Enrico Zorzi e Vittorio D’Alessandro, affinché questi ricorressero avverso agli stessi, per chiederne l’annullamento o, in via gradata, la riduzione, con particolare attenzione alla squalifica di due giornate inflitta al capo allenatore, sulla scorta di quanto realmente si è verificato al PalaMangano, in campo e negli spogliatoi, sia prima che durante e dopo lo svolgimento della gara stessa.

Nessun commento:

Posta un commento