giovedì 23 febbraio 2017

TRIESTE, L'AD MAURO FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE ALLA VIGLILIA DELLA SFIDA CON RECANATI E LE F8.


“E’ un buon momento per l’Alma Pallacanestro Trieste, siamo alla vigilia di giornate importanti per il presente e per il futuro della nostra squadra”. Lo ha dichiarato stamani l’amministratore delegato dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, che nei giorni scorsi, assieme al direttore generale Mario Ghiacci, ha incontrato in Spagna una società di promoters, aprendo di fatto il mercato in vista della prossima stagione.
“Come è nel DNA di Alma – ha dichiarato Gianluca Mauro – noi guardiamo avanti e guardiamo al futuro. Alma lavora nelle risorse umane e ha ben chiaro quanto sia importante costruire un buon gruppo prima, e chiedere risultati poi. In accordo con coach Dalmasson abbiamo iniziato quindi a guardare al futuro e in particolare abbiamo incontrato Juan Fernandez e una serie di procuratori che gestiscono un interessante gruppo di giocatori. Oggi abbiamo le idee chiare, e siamo certi che lavorare oggi per costruire la squadra della prossima stagione sia strategico. Vogliamo dare un segnale forte: siamo qui per sviluppare il nostro progetto, e lo facciamo con grande concretezza. Quello che deve essere chiaro è che la nostra squadra di oggi ha un grande valore, e qualsiasi innesto sarà valutato nella logica dell’interazione e nella logica del medio e lungo periodo”.
A tre giorni dal match contro Recanati, che riporta all’Alma Arena la Pallacanestro Trieste dopo due trasferte consecutive, e a poco più di una settimana dall’appuntamento con la Coppa Italia, Mauro ha convocato un incontro-conferenza stampa per mercoledì 1 marzo, con l’obiettivo di incontrare giornalisti, soci della Pallacanestro Trieste e sponsor alla vigilia di quello che è un momento “importante e strategico per i nostri ragazzi – ha concluso Mauro – che devono sentire tutto l’affetto e il supporto di Trieste prima di partire per Bologna per un’impresa storica”.
[ufficio stampa Pallacanestro Trieste]

Nessun commento:

Posta un commento