sabato 17 dicembre 2016

VERSO FORTITUDO-RECANATI, SORRENTINO: "PER ME UNA PARTITA EMOZIONANTE."





Il PalaDozza, dopo aver riabbracciato Amoroso, si prepara a dare il bentornato ad un altro grande protagonista della meravigliosa cavalcata della passata stagione. Gennaro Sorrentino ritorna a Bologna domenica per sfidare "la sua" Effe con la nuova maglia dell'Ambalt. Ecco le parole del playmaker.

"Contro la Fortitudo Bologna è un match importante e speciale per me. Con la Fortitudo ho giocato nelle giovanili  e ho gran parte della mia carriera in una città dove ho conosciuto la mia fidanzata e dove ho molti amici. Sarà pertanto una partita emozionante dove però farò di tutto per vincere e che affronterò come sempre dando il massimo. Ci siamo allenati in settimana intensamente e con grande aggressività, consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità e i risultati si stanno già vedendo a partire dalle partite che abbiamo disputato contro la Virtus Bologna , Treviso oltre che a Chieti. Siamo stati avanti nel punteggio sciupando purtroppo tutto nei finali perdendo soli di pochi punti. Questa è la fotografia di un pò tutto il girone di andata, ma alla luce di queste ultime prestazioni siamo sulla buona strada."


Nessun commento:

Posta un commento