domenica 18 dicembre 2016

RAMONDINO E GRAMENZI IN SALA STAMPA DOPO CASALE-LATINA.


Importante vittoria quella di Casale contro Latina. La Junior aggancia Reggio Calabria ed Agropoli a quota 10 punti. Per Latina sconfitta figlia dei problemi fisici registrati in settimana... al netto dei meriti degli avversari.


Coach Ramondino: E’ stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato 25’ di buon livello facendo molto bene sia in difesa che in attacco. Non abbiamo fatto bene gli ultimi 5’ del secondo quarto dove, al di là dei punti, non stavamo controllando la partita. Volevamo tenere bassi i possessi degli avversari e siamo stati bravi ad approfittare delle loro difficoltà fisiche. C’è stato un contributo ottimo da tutti e la cosa molto positiva oltre alla continuità di gioco e avere anche un minimo di continuità anche nei risultati. Abbiamo giocato di squadra sia in attacco che in difesa e riusciamo a trovare nuovi protagonisti in ogni partita; c’è un vissuto cestistico un po’ più omogeneo, e capacità di adattamento da parte di tutti e prestazioni in cui tutti entrano e contribuiscono. Questo è un segnale incoraggiante e un punto su cui costruire certezze ancora più solide”.

Coach Gramenzi: “Non c’è molto da dire. Abbiamo provato a tenere duro fino al secondo quarto, poi dal terzo gran merito va a Casale che ci ha messo ancora più in difficoltà. Ora dobbiamo cercare di riprendere ad avere a disposizione tutti negli allenamenti, infatti siamo arrivato a questa partita con Rullo e Poletti che hanno avuto alcuni problemi in settimana”.


Nessun commento:

Posta un commento