lunedì 28 novembre 2016

UDINE DOPO LA SCONFITTA, LE DICHIARAZIONI DI COACH LARDO E DEL PRESIDENTE PEDONE.




Terza sconfitta casalinga per Udine che perde contro Imola restando appesa nel limbo di classifica a metà strada tra la zona play off e la zona play out. Nel dopo gara sono intervenuti il coach Lino Lardo ed il presidente Pedone.


Coach Lino Lardo: "Non salvo niente di questa partita. Non ho visto nei miei giocatori quella voglia e quel fervore che mi aspettavo. Voglio maggior determinazione durante la settimana in ogni allenamento. Grande merito a Imola, ma non eravamo quelli che dovevamo essere. Pretendo di più da tutti i ragazzi che si devono mettere al servizio della squadra. Ho visto poca fame in questa settimana, non abbiamo preparato questa partita con il giusto atteggiamento. Imola ci ha preso a schiaffi e se i miei giocatori saranno umili impareranno questa lezione."

Il presidente Alessandro Pedone: "Troppo brutti per essere veri. Siamo entrati in campo presuntuosi e deconcentrati, convinti di vincere comunque. Non si sa perché poi... Imola ha perso sempre sfortunatamente su episodi, e con scarti bassi. È una buona squadra. Abbiamo fatto la peggior partita da quando io abbia ricordo. Onore agli avversari! Ora però bisogna resettare immediatamente e buttarci a capofitto nella preparazione del derby. La prova incolore e priva di carattere (ma anche di agonismo) di stasera deve caricarci, dobbiamo ritrovarci subito e rientrare sabato prossimo in campo più incavolati che mai. La squadra ha basi solide, individualità eccezionali, un grande capitano ed un coach indiscusso, un pubblico favoloso. Sotto con gli allenamenti e a sabato sera."

Nessun commento:

Posta un commento