giovedì 22 dicembre 2016

VERSO TORTONA-RIETI, DE GIULI: "EMERGE LA VOGLIA DI REAGIRE."





Dopo tre sconfitte consecutive, ed un turno di riposo, Tortona ospita Rieti che, a sua volta, deve porre rimedio al mal di trasferta. Il coach ed Miro De Giuli, DS dei Leoni, presentano così la sfida.


Coach Cavina: "Per centrare la vittoria dobbiamo ripartire dalle certezze, soprattutto quelle nella nostra metà campo difensiva. Dobbiamo anche concentrare le nostre energie nella prestazione in campo senza disperderle pensando a cose che non possiamo controllare come il mercato o la classifica. Conosciamo bene il nostro nuovo assetto perché in realtà è quello con cui abbiamo iniziato la stagione. I ragazzi sono consapevoli che aumenteranno le responsabilità di ognuno di loro e sono certo che, vista la loro determinazione, saranno pronti dando una grande risposta." 

Miro De Giuli: "L’intenso lavoro che lo staff tecnico e la squadra hanno potuto completare nel corso di queste due settimane senza impegni agonistici ha compattato l’ambiente e ha portato in dote un buon morale nel gruppo. Negli ultimi allenamenti sta emergendo la voglia di reagire a questo momento meno positivo da parte di tutti i ragazzi e il mio augurio è che già dalla partita di domani contro Rieti si possano raccogliere i frutti di quanto seminato in questi giorni."

Nessun commento:

Posta un commento