lunedì 21 novembre 2016

LE PAROLE DEI DUE COACH AL TERMINE DI TRAPANI-SCAFATI.




Le notizie sono due: dopo la disfatta del turno scorso, Scafati c'è e, nonostante le solite sbandate, Trapani ha la forza di reagire. Ecco le parole dei due allenatori al termine della gara.


Giovanni Perdichizzi: “C’è un po’ di rammarico perché, forse, con un po’ di lucidità in più avremmo potuto portare a casa i due punti. Da questa partita traggo molte indicazioni positive sia in attacco che in difesa. Sono convinto che abbiamo tanti margini di miglioramento e la partita di stasera ha dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Non avere Naimy nell’ultimo quarto ha pesato tantissimo ma Fischer e Panzini hanno comunque fatto girare bene la squadra. Il nostro campionato deve ripartire da qui.”
Ugo Ducarello“Faccio i miei complimenti a Scafati perchè è riuscita a giocare la sua pallacanestro ed era venuta a Trapani con una voglia incredibile di riscattare la brutta sconfitta subita in casa contro Ferentino. Sono felicissimo per la vittoria ma la mia è una gioia a metà: abbiamo giocato la partita aggressiva che volevo ma abbiamo ripetuto i black out già visti a Treviglio e Tortona. E’ vero che abbiamo sofferto sui rimbalzi offensivi nonostante loro avessero deciso di non convocare Johnson però, in compenso, siamo riusciti a pressare a tutto campo ed a recuperare molti palloni. Nel finale abbiamo trovato lucidità e precisione ai liberi e questo ha fatto la differenza.”

Nessun commento:

Posta un commento