lunedì 26 settembre 2016

BIELLA, L'ANGELICO CAMBIA PELLE! GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE DIVISE.


Nella suggestiva location di Palazzo Boglietti a Biella, in via Fratelli Rosselli 102, giovedì sera Pallacanestro Biella svelerà ufficialmente la sua nuova seconda pelle per la stagione sportiva 2016/2017. Alle ore 18.00, primo appuntamento di una serata ricca di iniziative per i tifosi biellesi, curata da LeaveYours in collaborazione con il Club rossoblù, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle nuove divise da gioco riservata ai media accreditati, che i giocatori dell'Angelico da domenica indosseranno in campionato.

Dalle ore 19.00, invece, tifosi e appassionati potranno vedere e acquistare in anteprima al piano terra dell'edificio le nuove maglie ufficiali della prima squadra rossoblù targate Errea.

A colorare la serata un'emozionante mostra fotografica al secondo piano di Palazzo Boglietti, protagonisti alcuni degli scatti fotografici più belli dell'Angelico realizzati negli ultimi anni dai fotografi biellesi.

A seguire, al costo di 12 euro a persona, presso la splendida terrazza panoramica dell'edificio, sarà possibile godersi una speciale apericena insieme allo staff tecnico, a Ferguson, Hall e tutta la squadra, occasione per augurare un grande in bocca al lupo ai ragazzi in vista dell'importantissimo impegno di domenica pomeriggio (ore 18.00) al Biella Forum contro Casale Monferrato.

[da pallacanestrobiella.it]


Nessun commento:

Posta un commento