giovedì 21 luglio 2016

TORTONA, LUNEDÌ 25 LUGLIO AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. IL PRESIDENTE TAVA: "PER COMPETERE CON I MOSTRI SACRI SERVE IL SESTO UOMO."

Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017 del Derthona Basket. Da lunedì 25 luglio a giovedì 28 luglio, da lunedì 1 a sabato 6 agosto e da lunedì 22 agosto a sabato 27 agosto: Esercizio del diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Dal 29 agosto: Sottoscrizione nuovi abbonamenti.L’acquisto dell’abbonamento è riferito al PalaOltrepò di Voghera (PV), impianto nel quale il Club giocherà una volta terminati i lavori di ampliamento della capienza. Durante il periodo dei lavori, l’abbonamento darà diritto ad un posto a sedere di settore equiparato presso il PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), campo sostitutivo indicato dal Club per le prime partite di stagione regolare.L’abbonamento è valido per 14 partite (15 in caso di disputa del campionato a 17 squadre), ad esclusione della Giornata Bianconera, da svolgersi in data da destinarsi e per la quale sarà necessario acquistare il biglietto, con prelazione riservata agli abbonati sui propri posti abituali.
La lettera del presidente Roberto Tava ai tifosi dei Leoni. 
"Cari amici, care amiche, si è da poco conclusa una stagione indimenticabile, dove abbiamo gioito (fortunatamente spesso), ci siamo amareggiati (qualche volta) ed abbiamo sofferto (praticamente ogni partita) tutti insieme, in una cavalcata entusiasmante. Tuttavia, il prossimo campionato è già alle porte, la nuova squadra è praticamente allestita e l’intenzione del Derthona Basket è quella di competere, ancora una volta alla pari, con i “mostri sacri” del basket italiano. Per riuscire nel nostro intento, abbiamo però, la necessità di ingaggiare il giocatore più importante: il nostro “sesto uomo”, il pubblico fantastico che ci ha sospinti fino ai quarti di finale degli scorsi play off e che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno ed incitamento. E’ iniziata la campagna abbonamenti e l’acquisto della tessera è il modo con cui dimostrare che i risultati raggiunti in questi anni sono fonte di orgoglio anche per tutti Voi, è una manifestazione di amore nei confronti  del Derthona Basket: so che sarete ancora tutti al nostro fianco, ma la scommessa è quella di riempire ancora di più quelle tribune. Vi aspetto e nel frattempo Vi abbraccio. Forza Leoni."
[da derthonabasket.it]


Nessun commento:

Posta un commento