martedì 15 dicembre 2015

QUALCHE TIFOSO ESAGERA CON LA CONTESTAZIONE, TAJANA "LA PROSSIMA VOLTA VI CACCIO"

Dopo 12 giornate di SerieA2Italia, Legnano, la passata stagione in silver, occupa la settima posizione in classifica a pari merito con la Fortitudo Bologna e Ravenna. Non un bilancio da schiaccia sassi ma il record di 6/6 è un buon risultato davvero e molte altre squadre (anche più blasonate e con budget più generosi) sarebbero molto contente di occupare la posizione degli Knights. Domenica scorsa, dopo tre vittorie consecutive, è arrivata la sconfitta interna contro Chieti che è stata uno dei risultati a sorpresa del week end cestistico di SerieA2Italia. Al termine della partita, pochi tifosi legnanesi, hanno pesantemente contestato giocatori e staff tecnico. Questo gesto non è affatto piaciuto al presidente Marco Tajana, da sempre paladino dello sport genuino e della sportività come valore assoluto, che ha postato sulla sua pagina Facebook questo commento che condividiamo molto volentieri:

"Oggi il mio post non va a commentare una brutta sconfitta che non leva nulla di quanto di ottimo fatto fino ad ora , che ci permetterebbe di entrare ai playoff ma ai 4/5 incivili idioti che si sono permessi di insultare i nostri ragazzi ed il coach.
Ora noi di questi dementi non abbiamo bisogno, noi ci teniamo stretto le 1700 persone con famiglie e bimbi che assiepavano anche ieri il palazzetto.
Quelli che ieri hanno insultato sono dei poveretti che non sanno cosa e' lo sport che non sanno come si sta al mondo.
I nostri ragazzi e Mattia danno sempre tutto e puo' capitare di fare male , si vince e si perde nello sport ma il rispetto deve essere sempre tenuto alto.
Certo sono solo 4/5 ma ci tengo a stigmatizzare questa cosa e li avverto che la prossima volta li vengo a prendere e li caccio.
Ricordatevi intelligentoni
1) il rispetto viene prima di ogni cosa, non vi va bene la squadra state a casa
2) e' uno sport e non la guerra
3) fino a poco tempo fa il basket a Legnano era il sabato sera con luce scarsa alle Dante Alighieri davanti a 80 persone : ora siamo in serie A e se non lo sapete ve lo dico io : OGGI SAREMMO AI PLAYOFF!!!!"


Nessun commento:

Posta un commento